News Summer 2021

Versione stampabileSend by emailPDF version

AVVISO IMPORTANTE

l Comitato Torino Università Estate, diretto da più di 20 anni dalla Prof.ssa Marie-Berthe Vittoz, a causa del protrarsi dell'emergenza Covid-19, ha deciso di annullare l’edizione in presenza di quest’anno di “Italiano, parole e musica”, ma è lieto di presentarvi la sua nuova edizione online della Summer school di Italiano per stranieri. Il corso denominato “SummerSchool: ItalianOnline Settembre 2021” si svolgerà dal 8 - 29 settembre 2021 e propone un ricco programma di iniziative formative con modalità a distanza che si rivolgono ad un pubblico di diverse età e provenienza. I corsi sono previsti per i livelli pre-intermedio, intermedio e avanzato (A2, B1, B2 e C1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo per le lingue) con programmi didattici adattati alle esigenze dei partecipanti, con lezioni “su misura” ed esercitazioni personalizzate: tutto questo grazie al lavoro dei nostri docenti universitari specializzati nell’insegnamento dell’italiano L2.

Summer School: ItalianOnline Settembre 2021