Summer School: ItalianOnline Luglio 2021

Versione stampabileSend by emailPDF version

Summer School: ItalianOnline 30 Giugno - 22 Luglio 2021

Il corso comprende 38 ore online di didattica in sincrono e coloro che si iscrivono possono acquistare l’intero corso oppure iscriversi ai singoli blocchi in base al calendario delle lezioni consultabile in allegato. In questo modo ogni corsista può costruire il corso secondo le proprie esigenze scegliendo esclusivamente le lezioni a cui è interessato. Le lezioni si svolgono la mattina dalle 9 alle 12:30 dal lunedì al venerdì e si ripetono il  pomeriggio dalle 16 alle 19:30. Lo studente può scegliere il corso del mattino o del pomeriggio a seconda del fuso orario del paese in cui si trova o dei suoi impegni personali.

Tutti coloro che acquisteranno il pacchetto completo sosterranno un test di fine corso e riceveranno un attestato di frequenza e di livello. Inoltre gli studenti che sono iscritti ad un corso universitario in Italia o nel mondo potranno richiedere presso la propria Università il riconoscimento di 4 crediti formativi ECTS.

Il costo totale dell’intero corso (38 ore di lezione da 60 minuti in sincrono) è di euro 245, mentre i singoli moduli (1 ora di lezione da 60 minuti in sincrono) hanno un costo di euro 7. Agli studenti internazionali, agli studenti in mobilità, ai dottorandi e ai ricercatori dell’Università di Torino offriamo uno sconto del 10%.

Inoltre offriamo agli studenti che si trovano a Torino la possibilità di acquistare un pacchetto di attività culturali al costo di euro 100 che comprende 5 tra le seguenti attività: visita di un museo di Torino (ad esempio il Museo Egizio o il Museo del Cinema), visita di un’azienda che opera nel settore enogastronomico (ad esempio il Laboratorio La Perla – Cioccolato Torino o la Pasticceria Bonfante), attività culturali sul territorio (ad esempio la Caccia al tesoro), visione di film, ecc…Lo svolgimento di queste attività sarà strettamente legato all’andamento della pandemia in corso e alle varie restrizioni imposte dal governo italiano.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 giugno 2021, per iscriverti clicca QUI

ATTENZIONE: durante la compilazione del FORM di iscrizione verrà richiesto di allegare copia di un documento di identità e la ricevuta del pagamento effettuato.

Scarica programma del corso

Italiano